.:Creative Commons:.

Simboli Creative Commons

Simboli Creative Commons

I nostri pezzi sono stati rilasciati sotto la licenza Creative Commons Attribuzione-NonCommerciale-NoOpereDerivate. Per leggere una copia della licenza visita il sito web http://creativecommons.org/licenses/publicdomain/ o spedisci una lettera a Creative Commons, 559 Nathan Abbott Way, Stanford, California 94305, USA. Le demo sono composte dai testi e dalle musiche create dal gruppo Anti-Tetanika, il tutto deve essere DISTRIBUITO LIBERAMENTE, SENZA SCOPO DI LUCRO e citando sempre la band. Creative Commons fa parte della categoria dei Copyleft e non dei Copyright, si discosta completamente dalle licenze e dall’attività della SIAE. Se l’opera in questione ti è stata venduta assicurati di aver pagato SOLO il prezzo del cd vergine e della stampa della copertina (circa 2,50/5€).
Per supportarci ed avere altre informazioni contattaci!

Creative commons è una sicurezza per noi: in quanto nessuno ci fotte i pezzi (-e chi cazzo se li pilglia?!- direte voi) e in più siamo sicuri che nessuno potrà vendervi la nostra musica a prezzi eccessivi. Se trovate gli EP in una distro non chiedeteli gratis solo perchè avete visto che qui li potete scaricare, ma pagateli il giusto prezzo. Chi ve li sta dando gli avrà scaricati, masterizzati e stampati proprio per voi.

Creative commons è una sicurezza per voi: perchè quando vedete il simbolo Creative Commons saprete subito che ciò che andate a fare aiuterà a far crescere il mondo della cultura libera e del D.I.Y., non fate però le classiche merde tipo: -mi hanno detto che con la licenza C.C. tu ti tuteli ma io non devo pagarti, fanculo se hai speso dei soldi per fare la musica, la copertina e il cd!- questo è un esempio di come non ci si dovrebbe comportare.

In rete troverete molti siti riguardanti queste licenze, primo tra tutti quello indicato all’inizio. Se c’è qualcosa che non è chiaro contattateci.

P.S.: Non pensate che noi ci crediamo migliori perché non facciamo pagare (almeno per ora) la nostra musica, sappiamo quanto costa registrare e mixare una canzone, quindi se altri gruppi vendono la propria musica fanno bene a farlo.